Il problema è sorto perchè sto inserendo un po' di sentieri in val di Fassa
che ho mappato in questi anni...
Per quanto riguarda le strutture mancano di fatto i tag di:
- rifugi alpini (come ho chiesto nella mail precedente)
- bivacchi (teoricamente sarebbero shelters)
- baite accessibili al pubblico
- vie ferrate

alcuni rifugi privati li taggo come ristoranti, in quanto in realtà non
offrono nessun servizio di pernottamento

Ciao
Alberto