Concordo con Carlo per taggare come Shelter solo i bivacchi o comunque i rifugi
minimali senza alcun servizio nè presidio umano.

E già che si parla di sentieri e C.A.I.:
- come poter indicare i segni di marcatura di un sentiero? Quasi sempre si
tratta di simboli grafici, e qui per il momento la vedo dura da implementare.

- Un'altra indicazione minima è la difficoltà del sentiero (T = turistico  E =
escursionista  EEA = vie ferrate ecc.).

Via alle discussioni e se caviamo fuori idee fattibili si va di Proposed
Features ( http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Proposed_features ). Volendo
si possono interpellare i nostri compari europei, forse non gli inglesi che
sono disposti verso ben altre attività ( vedi il tag pub_crawl , a carponi per
i pub ) :-)

Alessandro  Ale_Zena_IT