2008/7/26 Carlo Stemberger:

> Chi sistema sul wiki? :-)

fatto e aggiunto atm=yes anche nella descrzione di post_office

mi viene in mente ora che ci sono dei supermercati COOP con macchine
simili a bancomat che non accettano Bancomat o carte di credito,
quindi sono utili solo ai soci, non a viaggiatori qualsiasi
in questo caso i tag sarebbero shop=supermarket atm=yes, ma sarebbe
quasi da inventare atm=private, commenti?
per il momento non metto nulla

> (sto diventando palloso, lo so, solo che vorrei vederlo presto completo
> ed efficiente)

no, credo che tu abbia l'aria condizionata o tu viva in montagna ;) da
altre parti รจ caldo e la gente va in ferie
--
Daniele Forsi