Giovanni Mascellani wrote:

> Beh, visto che il Wiki indica chiaramente che ele è da usare per
> l'altitudine, io direi di spostarci su quello. Inoltre, sempre secondo
> il Wiki, non bisogna indicare sigle come mt., perché è già sottinteso
> che l'unità di misura è il metro. Inserire delle lettere, al contrario,
> rende più difficile il parsing del campo da parte di computer (ed in
> ogni caso "metro" si abbrevia in "m" e senza il puntino, a quanto ne
> se).

mmmh..ti ga rezon!
mea culpa che mi son fidata senza controllare e ragionare.

ora...

...a parte i due tre passi che ho mappato io
(e che so, quindi, come ritrovare..)
...c'e´ modo di fare un controllo e delle modifiche sul db per
correggere gli errori presenti...??
se mi metto a modificare a manina i passi in trentino rischio l'isterismo..
:P

..molti mappatori non sono neanche iscritti alla ml quindi ignorano
questa discussione...

--
Cristina Moretto

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591