Simone Cortesi ha scritto:
> qui http://openstreetmap.it/sostituzioni.txt trovate una lista, basata
> sul planet di ieri in cui sono elencate tutte linee contenenti
> k="name" se ne beccate qualcuna non contenuta qui
> http://wiki.openstreetmap.org/index.php/User:Simone#elenco_da_trasformare
> , aggiungetela per favore in coda alla mia lista, mi faciliterete il
> lavoro.

Ne ho aggiunte un po'. È impressionante vedere quanti errori siano
presenti: basta una scorsa veloce per beccarne a decine, al di là di
quelle che interessano a questa ondata di restauro, come cognomi senza
nomi, santi con "S." (abbreviazione), nomi di città in minuscolo (via
roma, ad esempio), ecc. ecc. ecc.

Mi sa che bisognerà prima o poi mettere in piedi degli script da
lanciare regolarmente per individuare e correggere almeno gli errori più
comuni.

Comunque già con questo, oltre ad uniformare il tutto, si eliminano allo
stesso tempo anche le abbreviazioni più diffuse.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882