2008/10/16 Simone Cortesi <[EMAIL PROTECTED]>:

> Che ne dite?

Come ti avevo già accennato io supporterò a pieno questa candidatura,
per svariati motivi, l'unica cosa che ti avevo già detto e replico qui
per condivisione con il resto della comunità, mi farebbe molto piacere
che la richiesta da parte di fbk venga fatta con il patrocinio di
gfoss.it a priori e non a posteriori, secondo me mostrare oltremanica
che ci sarà il supporto di un'entità che supporta a pieno la mentalità
di osm potrebbe risultare un buon biglietto da visita!

ciao
Luca