On Tue, Oct 21, 2008 at 1:06 PM, Simone Cortesi <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> mi sono sicuramente spiegato male. il modo per farlo c'e' e l'ho usato
> varie volte, non l'ho mai messo per iscritto, forse una delle
> possibilità è quella di fare un video.
>
> devi usare merge, unglue, e add.

Scusate se mi sono perso qualche pezzo, ma da quanto avevamo discusso
con Simone in precedenza, la mia idea per procedere era la seguente:

1. Rimozione di tutti i confini esistenti, eccetto le linee di costa.
2. Upload dei nuovi confini, eccetto le linee di costa.
3. Editing manuale per unire i confini alle linee di costa.

Per questo ultimo passo ci possiamo dividere in gruppi (e.g. per
regione o provincia) in modo da spezzare la mole di lavoro e fare più
in fretta.

Facendo così si mantengono le linee di costa esistenti che di solito
hanno precisione migliore dei dati ISTAT.

Che ne dite?