Buon giorno

  durante il linux day, dopo il mio talk su OSM, un signore è venuto a dirmi
che la sua ditta di trasporti avrebbe un sacco di log gps da poter fornire.
Come ostacoli ci sono che parte dei tracciati si riferiscono a suoli
privati. Per capirsi loro fanno anche distribuzione a supermercati e
ovviamente tracciano anche le posizioni all'interno delle proprieta. Secondo
scoglio ma penso risolvibile, i dati sono in un db postgres e quindi
sarebbero da trasformare in gpx. In piu' sarebbe da capire come andare a
reperirli e filtrarli.

Ciò premesso potrebbero essere utili?
Più che altro la domanda è: vale la pena di sbattersi ad andare la
prenderli, filtrarli ecc... oppure il gioco non vale la candela?

Nel senso se mi dite che i dati fanno molto gola e sarebbero sfruttati vedo
di dialogare con il tipo e capire come fare per estrapolarli dal db.
Altrimenti ringrazio e lascio perdere.

I dati sono più o meno dati sparsi del nord Italia.

Si accettano consigli :)

fede

 Sponsor:
 In cerca dell'anima gemella? Prova con Meetic, puoi conoscere centinaia di
single e chattare anche con la webcam
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8289&d=20081028