Il 29 ottobre 2008 19.32, Martin Koppenhoefer <[EMAIL PROTECTED]>
ha scritto:

> secondome
>
> 1) non è ancora il punto in Italia, dovè serve di rendere i cambiamenti
> difficile

ok però è da pensarci..ho sollevato un problema che mi è stato posto,
che condivido, e perciò volevo pensare ad una soluzione insieme a
voi...

> 3) potrebbe essere utile questo sistema per evitare il danneggiamento per
> sbaglio (sensa volerlo), per essempio che qc. sposta una strada sensa
> volerlo.

oltre a questo è per dare una "maggior ufficialità", se si può
considerare come qualità dei dati

> 4) non servono delle regole come "caricare una traccia più
> precisa/attuale/..." o la certificazione di una seconda persona (vedi 2) per
> modificare. Basta un lucchetto che si apre cliccandolo (vedi 3).
> 5) è una discussione da trattare internationalmente

concordo, infatti mi farebbe piacere uscire con una proposta da
proporre alla lista internazionale e da inserire sul wiki nelle map
features...

> Martin

Luca