On Mon, Nov 03, 2008 at 09:31:19PM +0100, Daniele Forsi wrote:
> 2008/11/3 Niccolo Rigacci:
>
> ma come ci si comporta con il tag source?
> potrei inserire 3 toponimi che conosco, ma non li metterei a quelle coordinate
> in questo caso va bene lasciare il tag gfoss_id e togliere il tag source?
> oppure li carico così come sono e poi modifico le coordinate
> immediatamente dopo?

La mia idea è che comunque li devi caricare in Josm o simili,
quindi fai tutte le correzioni che vuoi e poi uploadi.

Se sposti le coordinate direi che source e gfoss_id perdono
parecchio di significato.
Tale mark può servire se si fa upload un po' troppo massiccio e
poi ci si pente: risulterebbe più facile rintracciare gli errori.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy