Niccolo Rigacci dixit:
> Tagliamo la testa al topo, andate qui e fate due prove:
> http://geodati.gfoss.it/centri_abitati_istat/
>
> Fatemi avere qualche impressione.

Ho dato un occhiata in tre zone che conosco :
Vicinanze Venezia centro storico: mancano località (per esempio Malamocco
al Lido) di quelle che ci sono c'è un discreto errore nei dati (alcune
risultane nell'acqua)

Vicinanze Mogliano Veneto (TV): vengono indicate come località anche
gruppi di due-tre case, in questo caso avrei seri problemi a verificare
l'esattezza dell'indicazione e non saprei come taggarli (un bel mucchio di
hamlet ?)

Valzoldana (BL): Vengono accorpati come unica località paesi diversi. La
posizione delle località è _molto_ approssimativa.

In pratica per queste zone IMHO posso fare di meglio andando a memoria,
non parliamo poi di ciò che si riesce a fare col GPS.

Ciao Gio.