> Hai provato a contattare il mapper?
>

> I mapper coinvolti nelle strade citate sono, se non ho perso nessuno:
> Treviño, Simone Piccardi e Niccolo (quest'ultimo solo sui nodi)
>
> contatto tutti?

direi di si, cmq OSM è anche un progetto in movimento, secondome non
si deve chiedere per ogni tag la modifica in lista. Di solito non
toglierei tag dei altri, ma landuse su una strada non a nessun senso,
si trovano parecchie errori anche semplice nei dati. Quando sono molto
semplice, si possono corregere anche direttamente, se non per motivare
qualcuno di mappare tutto l'area del greenfield (terreno fabbricabile)
;-).