Marco Trevisan (Treviño) ha scritto:

> Scusate, temo di aver fatto io il danno a suo tempo. O meglio, stavo
> provando una versione instabile di merkaartor che aveva impostato il tag
> e probabilmente non l'ho tolto (avevo notato che aveva uno strano
> comportamento nella gestione di questi aspetti).
> Spero di non averlo infilato anche altrove, ma ho paura che ci siano
> altri errori.
>
> Tornando al ruolo strada, sicuramente è importante e secondary ci può
> star bene.
> Volevo però dire che percorrendo tale strada con Navit, qualche mese fa
> [...]
Ci ho rimesso le mani quando ho aggiunto la doppia corsia, e se ricordo
bene i sensi erano sbagliati. Adesso mi sembrano giusti...

Gia` che c'ero, ho tolto pure i landuse=residential dove li ho visti.

Altri dettagli non mi pare abbia senso discuterli qui, nel senso che non
ci vedo un grande interesse generale.