On Tue, Nov 25, 2008 at 02:13:19PM +0100, tixius wrote:

> Per farlo pensavo di utilizzare lo strumento di importazione descritto
> in una discussione qualche tempo fa, ma rileggendola sono stato
> assalito dai dubbi... in particolare vorrei chiarire i seguenti punti:

Ho ricevuto stamani l'OK di Istat ad importare dentro
OpenStreetMap le coordinate dei centri abitati italiani.

Dietro pagamento di 60 euri + iva mi forniscono il file,
dovrebbero essere indicati il numero di abitanti e la
classificazione anche come "case sparse".

Secondo me lo strumento di "import guidato" rimane necessario,
penso di aggiornarlo sulla base dei dati che mi arriveranno a
breve.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy