Niccolo Rigacci ha scritto:
> Dietro pagamento di 60 euri + iva mi forniscono il file,

=-O
E che cos'è questo file? Cos'ha di diverso rispetto ai dati che abbiamo
già disponibili (in fase di pre-importazione)? E perché lo fanno pagare
(sebbeno "poco")? Devono farci un lavoro dedicato = servizio?
Tasse/spese d'ufficio? Una sorta di "licenza una tantum"? (spero di no!)

Soprattutto... chi paga?

Ben vengano i filantropi che si accollano queste spese per il bene di
tutti, però non sarebbe brutta cosa sapere a cosa siano dovute.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882