2008/12/20 Simone Cortesi <sim...@cortesi.com>

> no non basta aggiungere foto al resto. è importante avere una unica
> pagina di reference. con una pagina del genere chi ancora non sa la
> tassonomia, se la va a recuperare in una unica pagina. chi sa la
> tassonomia, non ha nemmeno bisogno del wiki.
>
> pensa alle cycle lane ad esempio...e la confusione che portano/portavano.

> wiki
>
> se uno vede la foto di una fontanella, sa che è una fontanella...

Temo di non aver capito.

Vorresti creare una pagina di sole foto? Se si, quante foto metteresti per
tag? Mettiamo 1, quante foto ci sarebbero? Sarebbe come cercare un ago in un
pagliaio.

Tu parli di recuperare la tassonomia in un'unica pagina, ma c'è già la
pagina della map features, con la possibilità di inserire foto, traduzione e
descrizione. Non so gli altri, ma io se devo cercare qualcosa uso dei
termini chiave e, dopo, trovo conferma in una foto.

Vincenzo.