Secondo me potrebbe venir fuori qualcosa di interessante. Anni fa partecipai
ad una presentazione dove una signora aveva collezionato centinaia di
immagini della ns. Madonna locale ("Madonna di Montenero" ) sparse in Italia
e nel mondo (una delle più lontane veniva dall' Australia).
Il nome potrebbe indicare il nome del Santo/a, oppure genericamente
"Capitello votivo" o "Edicola votiva" (mi sembrano differenti....)

Ne approfitto per un chiarimento: in un caso come questo si potrebbe usare
un tag del tipo

name=capitello:San Luigi
name=edicola:Santa Giulia

Quali sono le regole per l'uso dei tag con i ":" ?

Grazie e Ciao
        Fabrizio