> Non vale la pena.
> Ciao
> /niubii/

dipende di quale tipo di errore si tratta. Mai colleghare (MAI) nodi ad una
strada, solo perché te lo dice la verifica. Esistono tanti casi, dove una
strada si ferma d'avvero davanti un altra (sia che c'è una barriera come un
muro, una barra di metallo dove passano solo pedeno, un marciapiede, ...)
sensa essere conesso.

Io contatterei per essempio l'altro utente,

1. se vedo che ha già mappato parecchio nella zona e quindi la dovrebbe
connoscere
2. se si tratta di un caso importante che cambia molto (per esempio cambi la
classifica di una delle strade piu grande della tua regione)
3. se si tratta di un caso, che non si trova spesso è non c'è ancora un modo
"normale" da procedere.