On Sat, Jan 17, 2009 at 06:24:19PM +0100, Nicola B wrote:

> Potlatch è un strumento "veloce" , eliminarlo signica tagliare fuori
> il 90% di chi vuol iniziare, ( chi non ha iniziato con esso? ) ;

Personalmente io ho incominciato con potlatch e' mi sono trovato veramente
male. Macchinoso, salva immediatamente qualsiasi modifica fatta e non aveva
un modo semplice per fare l'undo di eventuali errori.

Ammetto che l'integrazione con yahoo puo' far comodo, ma vedo che molto
spesso gli errori dei "niubbi" sono dovute a spigolosita' dell'interfaccia di
potlatch.

Magari proporre il ban di potlatch puo' essere estremo. Pero' personalmente
mi sento di sconsigliarlo a chi inizia.

Poi josm non e' certo perfetto. Ma se non altro offre un facile modo per
rimediare ai propri errori: basta non salvare :D.

---

Saluti / Regards

Diego Roversi |