2009/1/28 Alberto Nogaro <bartosom...@yahoo.it>

> [...]
Il voto è appunto un modo "rapido" per verificare se il tag è accettato
universalmente.

Capisco la libertà sacrosanta di proporre tag, ma che vantaggio porterebbe
se non vengono poi usati?

E se qualcuno inizia ad usrne uno simile? Potrebbe capitare che per un tag
ci siano n pagine daft diverse senza mai giungere ad una conclusione
accettata da tutti. Il voto (a tempo) semplifica questa scrematura.

Penso sia giusto.

Vincenzo.