menini.l...@alice.it ha scritto:
> un plauso va fatto a Maurizio De Gennaro, dirigente del cartografico
> della Regione Veneto, che da sempre e' sostenitore dell'idea che siano
> permesse "opere derivate" dalla CTR.
E' vero: nella mia mail non gli avevo dato nome e cognome, ma per
fortuna lo hai fatto tu. Grazie.
Alcuni me l'avevano presentato come un burocrate; io ho solo constatato
che è un dirigente che, anche tramite i suoi collaboratori, non ha avuto
difficoltà a cercar di capire cos'è OSM e come funziona e a rilasciare
poi l'autorizzazione.
> Ciao.
> luca

Ciao,
Giorgio

--
Dio diede a San Pietro le chiavi del paradiso e
a MacGyver il coltellino svizzero, così poteva entrare quando voleva

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
mobile: +393286348448 (Wind)/+393398535858 (Tim)
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra