On Thu, Feb 5, 2009 at 8:42 AM, Giorgio Scandiuzzo <maza...@gmail.com> wrote:
> E' vero: nella mia mail non gli avevo dato nome e cognome, ma per
> fortuna lo hai fatto tu. Grazie.
> Alcuni me l'avevano presentato come un burocrate; io ho solo constatato
> che è un dirigente che, anche tramite i suoi collaboratori, non ha avuto
> difficoltà a cercar di capire cos'è OSM e come funziona e a rilasciare
> poi l'autorizzazione.

io ho ricevuto da parte loro un paio di telefonate in cui,
fondamentalmente cercavano di avere un contatto umano con le persone
che gli avevano avanzato la richiesta.

ho avuto l'impressione di grande professionalita', interesse genuino
per il loro lavoro e chiaramente anche un po' di curiosita' nei
confronti del progetto, quantomeno per tutelarsi contro i disastri
piu' comuni.

credo che ricevano decine di richieste di questo tipo dalle categorie
economiche piu' disparate.

un po' di diffidenza è giustificata.

-S