2009/2/12 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:

> Ottime osservazioni.
>
> Rimane il problema che il navigatore non sa se hai il permesso di
> accesso o no: quindi ad esempio il semplice access=destination non va
> bene (se vuoi andare lì ma non hai ottenuto il permesso, non puoi
> comunque)
> Quindi access=private è meglio (anche se sembra fuorviante, perché non
> è strada privata)
>
> In generale comunque qualsiasi navigatore si troverà davanti a questo
> problema: devo andare da A a B ma non c'è nessuna strada che rispetti
> i vincoli. Cosa fare?
> [...]

per me le ZTL sono un problema non ancora risolto. Partendo della loro
natura (zona) è un feature da mappare come polygon (quindi way chiuso
intorno) simile a boundary. Come vado personalmente solo in bicicletta
non mi importa abbastanza per proporre una proposta, ma prima o poi
sarebbe da fare di qualcuno ;-)

Non userei access, perché
1. non sono ancora previsti apposite tags per le caracteristiche delle ZTL
2. le ZTL sono "zone", e access si riferisce a singole strade.

ciao,