2009/3/5 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:
> E' probabile che l'utenza sia quella di Simone.

per questo sarebbe meglio fare gli import massivi con un utente
diverso, come si fa con i bot

> In tal caso o perdiamo il FVG e il Veneto, o il resto d'Italia...

missa` che se Simone non accetta la licenza perdiamo tutta l'italia,
dato che credo abbia contribuito dappertutto

spero che si riesca a cancellare solo quello che non puo` essere
conservato, lasciando i suoi contributi diretti

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com