2009/3/8 Gianmario Mengozzi <gianmario.mengo...@gmail.com>:
> c'è un modo per tarare l'algoritmo del plug-in "semplifica percorso" su JOSM?
>
> ho il rivevitore GPS che può essere settato solo su
> 1) tracciatura intelligente (ma che è troppo "grezza"....)
> 2) traccia ogni secondo (!  creando così un'infinità di nodi).
>
> alternative ?

traccia ogni secondo è il modo usato più spesso nel contesto OSM, la
maggiorparte degli utenti poi carica queste tracce senza altre
modificazioni sul sito. Quando mi fermo per più tempo spegno il modo
di tracciare ovviamente. Personalmente non uso mai il metodo di creare
ways automaticamente delle tracce pero (e ne meno lo consiglio di
fare). Le way disegno sempre a mano.