On Thu, Mar 12, 2009 at 9:19 AM, vincivis <vinci...@gmail.com> wrote:
> Nel mio caso, generalmente scarto il 20% dei punti (perchè troppo vicini,
> etc.).
>
> Inviare tracce non pulite provoca spreco di risorse, magari non tanto per lo
> storage quanto per le applicazioni che andranno ad utilizzare le mappe.

non mi risulta che ci siano applicazioni che usano direttamente le
tracce al di fuori degli editor, e visti comunque i limiti di area
degli editor avere dei punti in piu` non e` chissa` che tragedia

per quello che riguarda le vie, invece, preferisco disegnarle a mano,
e cosi` facendo metto decisamente meno dell'80% dei punti che ci sono
sulla traccia, avendola salvata ogni secondo

ammetto di essere molto indietro con l'invio delle tracce, dato che ne
ho un sacco che partono e finiscono a casa, e vorrei ritagliare le
sole zone mappate prima di farlo, cosa che richiede un discreto lavoro
--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com