Luca Delucchi ha scritto:

> PS gentilmente potreste votare il sondaggio serve per capire come si
> muoverà la comunità e di conseguenza quali azioni fare (per esempio un
> fork)
> http://www.doodle.com/participation.html?pollId=5us9yiv2ezsh9uib

Io non ho ancora votato in quanto non ho ancora letto la nuova licenza;
attualmente non ho tempo né, sinceramente, troppa voglia di leggere una
licenza che probabilmente non verrà approvata tal quale.

Deciderò unicamente una volta letta la licenza definitiva, e la leggerò
solo quando riceverò il fatidico minaccioso messaggio: "hai 24 ore di
tempo per approvare o rifiutare la nuova licenza" :-)

Comunque, tendenzialmente, salvo enormi bug che dovessero essere
evidenziati, sono favorevole al cambiamento: la licenza attuale è
assolutamente incongruente e una licenza sui database è proprio quello
che chiedevamo da un annetto a questa parte.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882