2009/3/20 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:
> Il problema è che dopo avere proposto amenity=ice_cream sul wiki me
> l'hanno contestato e proposto il declassamento a
> amenity=fast_food, cuisine=ice_cream.
> Ovviamente la critica è arrivata da un non-italiano, che (immagino)
> non abbia la venerazione per il gelato che abbiamo noi.

Ma al meno sul gelato e la pizza vi incoraggio di prendere iniziativa
e farlo come pare meglio a voi italiani!
Per il discorso amenity: per me un tag troppo generico, e visto ci
stanno dentro anche prigioni penso che si potrebbe usare per quasi
tutto (nel senso sinonimo di POI), ma proprio per quello inventerei
dei key più significative, come food oppure gastronomy.