2009/3/28 Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>:

> Per chi non vuole leggere tutte le mie elucurazioni anticipo le conclusioni:
> non possiamo usare i dati della CTR FVG in OSM.

> Rispetto alla prima autorizzazione che trovate qui [2] devono essersi
> documentati meglio su OSM e sui dati liberi in generale, infatti stavolta
> l'autorizzazione è più dettagliata. In particolare spicca la frase: "E'
> vietato qualsiasi sfruttamento commerciale e/o a fini di lucro dei dati
> medesimi", questo ovviamente rende inutile l'autorizzazione.

no, non è vero questo. loro intendono che i dati non possono essere
usati cosi' come sono per essere venduti. ma posono essere inseriti in
osm e da li' utilizzati come previsto dalla CCBYSA.

non vedo problemi nell'import dei dati FVG.

anzi, anche i responsabili della regione stanno ormai aspettando che
l'import prosegua.

non avere preoccupazioni.

-S