2009/3/28 Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>:

> Le autorizzazioni che abbiamo finora possono essere prese come "gentleman
> agreement" ma sarebbero legalmente impugnabili quando vogliono. Ripeto: non
> credo esista nessuna possibilità reale che la regione ci faccia un giorno
> togliere i dati che importiamo ma se vogliamo essere pedanti la situazione è
> questa.

ho in mano una autorizzazione che mi dice di poterlo fare, il
responsabile del SIT è a conoscenza di OSM e di cosa ci facciamo con i
dati, a me non serve altro.

io ritengo completamente soddisfatte e compatibili le esigenze di osm
e della regione.

appena potro', andro' avanti con l'import dei dati.

non vedo i probemi di cui parli.

-S