2009/4/16 Giovanni Fasano <g...@gvf.ve.it>:
> Martin Koppenhoefer dixit:

> Io avrei preferito delle magliette, magari in un colore vistoso tipo
> arancione. Qui in Italia d'estate fa caldo e mettersi anche il
> panciotto...

certo sono anche carini magliette, forse me ne faccio una d'estate, ma
per andare in bici va bene anche il panciotto.

> Comunque rigorosamente in italiano: già bisogna spiegare cos'è OSM,
> mettersi poi a psiegare la scritta in tedesco :-)

si certo, per quello sarà in italiano.

> Avevo domandato a EdoM se si poteva organizzare qualcosa qui in Italia in
> piccola serie, su prenotazione (io curo anche il magazzino dei gadget
> Wikimedia/Wikipedia e non ho problemi a gestire gli ordini e le
> spedizioni) ma mi diceva che ci sono problemi per il fatto che non abbiamo
> nessuno autorizzato ad usare i marchi...

vabe, in Germania non si fanno questi preoccupazioni delle marchi, al
punto che Steve C. ci divieta il uso OSM per scopi di OSM, possiamo
proprio uscire del progetto secondome.

Avete una idea per la scritta? "rilevamento"? "geometra"? "la mappa
libera"(forse troppo lungo)?