Grazie Luca delle indicazioni.

> ref=[numero sentiero]
> name=[nome se esiste (per esempio da/a)]

ok, adesso capisco.

> non penso sia obbligatorio metterlo

allora non lo metto. è meglio ricavarlo quando serve, sarebbe un dato in più
da tenere  aggiornato (e non in modo semplice).

> io metterei solo inizio e fine e magari do fa incocrio con altri sentieri

indipendentemente da quali usare mi sembra che i tag si riferiscono a tutta la
way, non mi sembra di poter usare tag per i singoli punti che la compongono, o
mi sto sbagliando?

> ma i dati già presenti? fa una correzzione automatica o bisogna prima
> toglierli?

non esistono dati di questo tipo in Friuli, in ogni caso prima dell'upload
faro un ultimo controllo. In caso l'idea è che i dati già presenti in OSM
prevalgono sui dati della CTRN.

Ciao,

Stefano