non è vero che non falsificano, prova a sommare tutti i collegamenti
necessari per collegare centinaia di edifici. In generale quello non
che non mi piace è mappare quello che non c'è. Un percorso pedonale è
un percorso pedonale, un collegamento tra una way generica a
un'entrata è ben diverso, è solo un modo per dire al routing che la
linea che rappresenta il centro della strada è collegata all'entrata.