Io ho passato il weekend in friuli (nei dintorni di Paluzza) ed ho avuto
occasione di provare la rete dei sentieri CAI importata, devo dire che la
precisione è molto buona. Nell'abitato di Paluzza ho fatto qualche integrazione
di vie e con gli edifici come riferimento (caricati dopo il mio viaggio) sono
riuscito a lavorare bene, specialmente per correggere la mia traccia dove la
precisione era peggiore in mezzo a vie strette.
Ho provveduto poi a fare qualche integrazione taggando gli edifici dei rifugi
che ho trovato e che prima dell'importazione massiccia avevo marcato solo come
punti singoli, così come l'integrazione della rete sentieristica con la
viabilità che ho attraversato.

Fabrizio