> Comunque se gli edifici sono messi +/- bene (diciamo con errore < 5 metri)
> per mappare le strade sono una benedizione. Soprattutto dove non c'è mamma
> yahoo.

l'errore degli edifici a conti fatti (precisione CTRN + errore della
trasformazione) dovrebbe essere entro i 2 metri, in realtà molto spesso si
arriva anche a un metro.

> E comunque ora non vorrei essere un mappatore friulano: mappare TUTTE le
> strade che portano ad OGNI edificio... Buon Lavoro ;-)

Questo dovrebbe fugare i dubbi di chi diceva che dopo l'importazione della
CTRN non ci sarebbe stato più lavoro per i mappers ;-)

Ciao,

Stefano