2009/7/4  <defa...@katamail.com>:
> Salve a tutti.
> Intanto mi presento: sono Stefano, di Gorizia e saluto tutti gli iscritti a
> questa mailing list (questo è il pimo post).

Benvenuto in lista!
Ho visto che hai già fatto qualche edit: la tratta ferroviaria da
Sagrado a Monfalcone erano mesi che mi ripromettevo di loggarla. :D

> [...]
> avviene: il confine in quel punto dovrebbe corrispondere al fiume Iudrio che
> scorre nel fondo della vallata, a sud della strada. Tale dato è confermato
> dalla CTR regionale che sono andato a consultare.
> Non c'è neanche un problema nel disegno nella strada, in quanto stamattina
> sono passato di lì in bicicletta con un datalogger e il tracciato da me
> ricavato sostanzialmente ricalca la strada così com'è segnata con un errore
> massimo di un paio di metri: secondo me non è da ritracciare.
> Comunque mezz'ora fa ho pubblicato il file GPX su OSM per cui potete

I confini (nazionali, regionali, provinciali e comunali) basati su
dati ISTAT non sono molto precisi ma in mancanza di migliori vanno più
che bene (il precedente confine nazionale era ancora meno preciso).
Modifica pure il tracciato se lo ritieni opportuno (io avevo già, più
o meno, sistemato la parte da Gorizia a Dolegna).

iiizio