> Quindi mi dici che pensi che non serve di mettere una strada con rampe
> e carreggiate segregate in modo differente di una strada sensa queste
> charatteristiche?

Io sì. Le carreggiate separate sono indicate da 2 way separate
(oneway=yes); le rampe sono anch'esse disegnate. Non serve una
classificazione specifica per indicare queste caratteristiche. Il tag
maxspeed, il numero di intersezioni, la presenza di semafori, ecc.
permettono ai router di privilegiare le strade che dici tu rispetto alle
altre primary.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882