Il giorno 29 luglio 2009 15.46, <gianmario.mengo...@gmail.com> ha scritto:
> come potete leggere qui sotto, l'amministratore del sito metanoauto.com ci
> ha dato l'autorizzazione all'utilizzo dei dati presenti nel sito.

Complimenti! Ottimo lavoro.
Gli si puo' anche proporre che potremmo collaborare con loro per la
"manutenzione" della base di dati.
Io ad esempio ho la macchina a metano e non mi costa niente, quando
vado a fare il pieno, verificare le informazioni e segnalare,
correggendoli, gli eventuali errori.

Un aneddoto:
sono 20 giorni che ho cambiato macchina, e nel finanziamento per
l'acquisto che il concessionario mi ha concesso, c'era compreso nel
prezzo un navigatore commerciale.
Non avete idea di quanti errori ci sono nelle mappe e nei dati dei
distributori ...

Ciao.
luca

--