In data venerdì 31 luglio 2009 09:15:54, Matteo Gottardi ha scritto:
> Intanto provo a fare uno scriptino che converta il gpx ottenuto da
> metanoauto in osm.
Premetto che non ho _nessuna_ esperienza riguardo all'import massivo di
dati...
La mia idea era di fare l'import iniziale a mano con josm (con lo script che
ho creato), e successivamente usare le xapi (matchando tutti i distributori
con source=www.metanoauto.com) per vedere se ci sono differenze tra i dati osm
e quelli contenuti nel db.

Su http://www.gomatteo.net/metano.rb c'e' lo scriptino ruby per convertire da
gpx ad osm, su http://www.gomatteo.net/cng_italia.osm il file convertito.

Per favore, non usate ora questi dati per effettuare l'import (e' solo un
test), e fatemi sapere se lo script puo' essere di qualche utilita' e cosa
c'e' da cambiare.

Ciao,
        Teo
--