Il 21/08/2009 11:39, Lorenzo Di Tullio ha scritto:
> Tocca solamente decidere come organizzarsi per fare questo mapping
> party virtuale o meglio come gestire le risorse.

Non mi sembra così difficile: ci si trova su un canale IRC e poi si
procede come in un normale mapping party (suddivisione delle zone e dei
ruoli, ecc.).

Io purtroppo ho molto poco tempo (già da qualche mese), e in futuro sarà
peggio, però spero di riuscire a partecipare.

Bella idea :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882