Il 23/08/2009 22:25, Roberto Navoni ha scritto:
> secondo voi , per la vostra esperienza negli
> altri mapping party cosa dovrei inserire nella pagina ...
Questo[1] è ciò che avevo preparato io per M'appare Cologno: potrebbe
esserti utile come traccia (ma si può fare di meglio). Avevo anche
scritto una scaletta di cose da fare per organizzare un mapping party
tradizionale[2].

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Milano#M.28.27.29appare_Cologno
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Mapping_parties

> Che tipo di IM è secondo voi il piu' diffuso .. skype google talks
> (magari si prova anche il supporto alle webcam ) ... MSN

Skype e MSN no, please... evitiamo soluzioni proprietarie, se possibile.

+1 per Gtalk, o per meglio dire Jabber (è il protocollo usato da Gtalk).

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882