On Mon, 24 Aug 2009 18:26:52 +0200, Luca Delucchi wrote:

> non leggo le mailing list internazionali da tanto ed ho paura ad
> aprire l'utente mail dedicato :-)

Vai, su, fa' il tuo dovere di buon mapper :-P

> io penso sia sufficiente!

Ripeto: non è sufficiente :) -- già solo perché non puoi specificare una
"direzione" cui lo stop va applicato.

Secondo: con la precisione dei GPS commerciali, 3-10m, uno stop in stradine
lunghe dai 5 ai 10m hai difficoltà a posizionarlo con un waypoint. Certo, puoi
fotografare, geotaggare, valutare la distanza.. ma perché complicarsi la vita?

L'utilizzo di Key:stop mi pare molto più router-friendly, più semplice da
usare. Certo, perderemmo l'informazione sulla posizione del palo/linea, ma non
penso sia importante quanto l'informazione "fermati al prossimo incrocio". ;)

Per favore però, non fatemi sdoppiare su due liste e due lingue :-D

Ciao,
David

--
 . ''`.  Debian maintainer | http://wiki.debian.org/DavidPaleino