2009/8/24 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:
> potrebbe essere una ferrovia vecchia o in disuso e il lago essere
> molto ridotto :-P

Hai ragione ho beccato una tratta ferroviaria in disuso (ovviamente
presente anche sulle mappe Garmin TeleAtlas) che su OSM non ho
riportato perché conosco la zona :-P

Però una volta che sai che la tratta Pisa-Firenze (per fare un
esempio) è ancora in funzione (e lo puoi scoprire anche dal sito di
trenitalia ;-) allora ricalcare la ferrovia dalla CTR ti permette di
tracciare con estrema precisione i binari senza pagare il biglietto
:-P