Il giorno 27 agosto 2009 13.17, Martinelli_Filas<martine...@filas.it>
ha scritto:
> [...]
> permettere, come a dire chi è ricco di famiglia "rappresenta, fa le cose, va
> ai convegni"  chi è povero o semplicemente con 2 figli a carico "meno" .
> Si tratta di un concetto elitario di democrazia e libertà che non credo sia
> nello spirito di OSM e che ritengo , come minimo, non profittevole.
> Non c'è modo di diventare una specie di sotto gruppo (non possiamo fare un
> nuovo ente per ogni nuova esigenza che si crea) di enti non profit simili a
> noi (GFOSS ?) che ci dia il contenitore formale questo genere di attività?

si una volta che si deciderà a quale associazione aderire a quel punto
se l'eletto è socio potrà essere rimborsato, prima di ciò io non vedo
nessuna soluzione se non quella che chi vuole dia dei soldi a simone.
In questo momento GFOSS.it penso (non posso dare una certezza non
essendone il presidente ne facente parte del consiglio) non finanzierà
gli spostamenti, per di più finchè non gli verrà riconosciuto
l'impegno per la diffusione e per le attività svolte nell'ambito osm

> Grazie
> Stefano Martinelli

ciao
Luca