2009/8/22 Roberto Navoni <r.nav...@radionav.it>:

> probabilmente abbiamo un membro italiano nella Fondation di OSM
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Foundation/AGM09/Election_to_Board
>
> Complimenti a Simone, stanno ancora verificando i voti , ma la cosa รจ
> quasi definitiva incrociamo le dita

grazie a tutti quelli che mi hanno mandato le loro felicitazioni per
la mia elezione nel board della OpenStreetMap Foundation.

GRAZIE! Grazie a voi, a tutte le 106 persone che mi hanno votato.

Ho passato le ultime due settimane in vacanza, una meravigliosa
vacanza. Ho mille mail arretrate da leggere.

E da domani saro' in giro a promuovere con aumentata energia
openstreetmap in italia e altrove.

Domani sono a Venezia (http://www.endsummercamp.org/), per la prima
volta nella veste di rappresentante ufficiale della Foundation.

-S