Ciao, importando i dati della regione FVG mi รจ venuto il dubbio su come
indicare le strade bianche. Dal wiki sembra che sconsigli di usare highway
per questo e di optare per track. Ma track io lo terrei per strade agricole,
mentre in questo caso sono strade di transito abbastanza frequente, quindi
secondo me si meriterebbero highway. Avete qualche consiglio? Magari usare
il tag surface? Anche se non ho ben capito a quale corrisponda una classica
strada bianca di campagna, dalle immagini non si capiscegrazie