> sai come funziona il routing? Inizia da sopra e poi scende, quindi
> solo se non trova una strada unclassified che ti porta cerca nelle
> residential, altrimenti non le guarda proprio, quindi cambia.
Bene, mi sembra corretto. Ci deve entrare solo chi è diretto proprio a
quelle abitazioni. Non che sia vietato per gli altri, ma semplicemente
non ha senso che ci passino.

> quindi è un service?
No, perché? È una strada che porta ad abitazioni, non a "servizi" --->
residential.

>  IMHO anche senza uscita puo essere un
> unclassified, perché collega cmq. questo borgho ad una strada.

Appunto, dipende. Dalla descrizione che è stata fatta rimango dell'idea
che sia residential, in quanto ci sono solo abitazioni. "Borgo" è quando
oltre alle abitazioni ci sono altri tipi di edifici, come minimo di
solito una cappelletta, una cascina, ecc. In quest'ultimo caso sono
anch'io d'accordo per "unclassified".

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882