> quello invece è una cosa che capisce il router da se. Ti manda dove
> vuoi, e se non vuoi andare di la, e non porta da nessuna parte, non ti
> manda di là.

Appunto, è quello che ho detto prima: dal punto di vista del routing non
cambia niente.

> service non si usa per strade che portano a servizi ma per strade che
> servono. vedi per esempio service=driveway

Service=driveway è un vialetto privato, non una strada pubblica. Almeno
credo. Per intenderci: ciò che collega il cancello d'ingresso al garage
o al parcheggio.

> si, lì dove ci sono i abitazioni è residential, ma se prima devi
> attraversare 5 km sensa abitazioni, tutto quel percorso IMHO non è
> residenziale. E' rurale.

Dipende dai casi: rurale è se la stessa strada permette l'accesso ai
campi o a delle strade forestali (vie di esbosco, sentieri tagliafuoco,
ecc.).

Se la strada serve _esclusivamente_ come via d'accesso alle abitazioni,
IMHO è residential. Difficile, 5km sono tanti, è raro che non ci sia
nessun altri tipo di accesso da/verso questa strada, però può essere.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882