Il 30/08/2009 11:09, Maurizio Daniele ha scritto:

> Chi mi fa uno schemino del "prima/dopo"? ^^;

Prima (sul wiki in inglese): stretta corrispondenza alla classificazione
stabilita per legge in UK. Ogni strada in UK è già classificata per legge.

Dopo (sul wiki inglese): si passa alla classificazione per livelli di
importanza, come si fa già da tempo in Germania e da diversi mesi in
Italia. Anche in UK comunque non dovrebbe cambiare quasi niente, nella
pratica; cambia solo la definizione.

La modifica non ci concerne, se non nell'avere finalmente una uniformità
a livello globale.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882