Salve, lavorando sui dati FVG ho notato come se inserisco in ref anche il
nome della strada (ref=SPXX Ungarica), tale nome non viene renderizzato come
nel caso del semplice ref=SPXX. Ho visto che in alcuni casi il nome è stato
messo in name, però spesso la strada prende un nome diverso nei vari comuni
quindi non mi sembra una buona soluzione. Volevo inserire anche i nomi in
quanto ultimamente la provincia di Udine (ma anche la provincia di Gorizia)
ha installato dei segnali con scritti i nomi delle strade completi, quindi
mi sembrava giusto metterli. Tra l'altro sarebbe interessante inserire anche
i nomi nelle altre lingue (friulano, sloveno), che sono ugualmente messe sui
cartelli, però non so come fare (ref:sl=... ?) Avete qualche suggerimento?
grazie

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Map_Features#References_.28riferimenti.29
qui
si parla solo di sigle...